“Associazione Forza dei Consumatori” di Avellino nuovo partner del circuito Samex!

IMG-20160208-WA0006

Sottoscritto ieri ad Avellino l’accordo di partenariato tra il circuito Samex e l’Associazione “Forza dei Consumatori” di Avellino. L’associazione opera con grande autorevolezza e credibilità nella provincia di Avellino aggregando ed assistendo cittadini e imprese di qualsiasi settore merceologico.

“Forza dei Consumatori” nasce dalla Unione di Avvocati, Commercialisti, Ingegneri, Architetti, Agronomi, Geometri, Psicologi, Liberi Professionisti in genere, Imprenditori, Artigiani, Commercianti, e persone di ogni estrazione sociale e della più svariata competenza, che condividono la volontà di dedicare le proprie conoscenze ed esperienze al servizio del Cittadino, inteso come Consumatore e parte debole del rapporto contrattuale nei cui confronti viene assicurata e garantita la più corretta e idonea informazione e tutela.

Ringraziamo tutto lo staff samex per l’egregio lavoro di preparazione dell’accordo, Carmine Lepore (responsabile CTA di Avellino) per la preziosa attività di networking, il nostro “Samex Angel” Silvana Fico (Responsabile commerciale del circuito Samex) per la collaborazione tecnica e, ovviamente, l’avv. Nicola Zinzi, Presidente dell’Associazione “Forza dei Consumatori” per aver creduto nel nostro progetto.

“Forza dei Consumatori” si aggiunge al già nutrito gruppo di partner istituzionali con il quali il circuito Samex collabora stabilmente e proficuamente:

  1. Regione Molise
  2. Università degli Studi del Molise
  3. Camera di Commercio del Molise
  4. Confcommercio Molise
  5. Gruppo Safe Partners
  6. CLAAI Benevento
  7. ANPA
  8. CCN Bin di Benevento
Samex Staff“Associazione Forza dei Consumatori” di Avellino nuovo partner del circuito Samex!
Condividi questo post